AVVISO PUBBLICO MOBILITA' ESTERNA

08-06-2017

Peccioli, li 8 giugno 2017

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE PER IL COMUNE DI CHIANNI.

CANDIDATI CONVOCATI PER LA SELEZIONE

In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane nr. 66 del 24/04/2017 si comunicano che i sotto elencati candidati sono convocati per il giorno 15.06.2017 alle ore 15,00 presso la sala Giunta del Comune di Chianni, Via della Costituente 9,  per il colloquio relativo alla procedura in oggetto:

CASATI GLORIA,  Collaboratore Amministrativo Professionale presso Estar;

ESPOSITO VITTORIO,  Istruttore Direttivo presso il Servizio “Servizi Sociali ed Attività Sanitarie” del Comune di Montalto di Castro;

FAVILLI TIZIANO, Istruttore Amministrativo Contabile presso il Comune di Ponsacco;

PASQUALETTI STEFANIA, Responsabile sportello per supporto Docenti presso Area Amministrativa – Gestionale, Università di Pisa;

RUBECHINI ALBA, Funzionario Amministrativo Contabile presso il Comune di Orciano Pisano;

La convocazione al colloquio si intende avvenuta mediante pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale.

Tags: -