Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTENZE SERVIZIO IDRICO

09-06-2017   

AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ANNO 2017

In attuazione del Regolamento Regionale Agevolazioni Tariffarie per le utenze deboli approvato dall’assemblea AIT (Autorità Idrica Toscana) in data 17 febbraio 2016, del Decreto del Direttore Generale dell’AIT n.13 del 4 aprile 2017  con il quale è stato ripartito il Fondo “Utenze deboli” per l’anno 2017 e della determinazione n. 44 del 9 giugno 2017.

SI RENDE NOTO

 

CHE A PARTIRE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO:

10 GIUGNO 2017 E FINO AL  10 LUGLIO 2017

 

i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un’agevolazione consistente in un abbattimento tariffario in bolletta. 

È dunque requisito soggettivo tassativo e imprescindibile essere intestatario della fornitura privata attiva su cui si chiede venga operata l’agevolazione oppure usufruire di una fornitura condominiale.

L’agevolazione è commisurata alla spesa idrica dell’anno solare 2016 individuata tramite le bollette prodotte dall’utente o certificata dall’Amministratore di condominio.

Si può presentare solo una domanda per nucleo familiare.

 

SCARICA IL BANDO ED IL MODULO DI DOMANDA

Allegato Bando e Domanda Bonus Acqua.pdf (1,86 MB)
Allegato DOMANDA CARTA INTESTATAi (55,50 KB)

Tags: -