VARIAZIONE DEL MEDICO

22-12-2017

IL COMUNE DI CHIANNI, IN COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA ASL E LA MISERICORDIA DI CHIANNI,  INTENDE SUPPORTARE  I CITTADINI NELLA PROCEDURA DI  VARIAZIONE DEL MEDICO CURANTE

SARA’ ISTITUITO UNO SPORTELLO ALL’INTERNO DEL PALAZZO COMUNALE PER ATTIVARE L’ITER TELEMATICO DI CAMBIO MEDICO.

ORARI DI APERTURA SPORTELLO:

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE  DALLE ORE  10.30 ALLE ORE 12.30

VENERDI’ 29 DICEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

EVENTUALI ULTERIORI DATE DI APERTURA DELLO SPORTELLO SARANNO COMUNICATE SUCCESSIVAMENTE.

AL FINE DI PROCEDERE ALLA VARIAZIONE E’ NECESSARIO CHE I CITTADINI SI PRESENTINO ALLO SPORTELLO MUNITI DI TESSERA SANITARIA ATTIVATA E RELATIVO PIN DI ACCESSO.

COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO ALL’ATTIVAZIONE DELLA TESSERA SANITARIA DOVRANNO PRIMA RECARSI ALLA FARMACIA DI CHIANNI AL FINE DI PERFEZIONARE TALE ADEMPIMENTO.

CHIANNI, 22.12.2017

Tags: -