ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ

05-02-2018

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDONO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE

Tutte le elettrici ed elettori che siano affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali che ne impediscano l’allontanamento dalla propria abitazione, possono chiedere di essere ammessi al voto presso la loro dimora.

A tal fine dovranno far pervenire entro la data del 12 febbraio 2018 al Sindaco del Comune di Chianni, una dichiarazione in carta libera corredata della prescritta certificazione medica, utilizzando il modulo allegato.

Allegato AVVISO (173,94 KB)
Allegato DOMANDA (116,23 KB)

Tags: -