Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA E TRASPORTO) A.S. 2018/2019

08-06-2018   

TERMINE ISCRIZIONE : 30 GIUGNO 2018

 

Oggetto

I servizi di mensa e trasporto scolastico sono rivolti ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Per poter usufruire dei servizi occorre presentare apposita domanda entro il termine del 30 giugno 2018. L'iscrizione deve essere ripetuta di anno in anno, essendo escluso il rinnovo tacito.

Requisiti per l’accesso al servizio

Per usufruire del trasporto scolastico è necessario essere iscritto, per l'anno scolastico 2018/2019, alle scuole dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado di Chianni. Le domande saranno accolte cronologicamente, e nel caso di richieste maggiori rispetto alla capienza dello scuolabus, verrà formata una lista di attesa.

Per usufruire della mensa scolastica è necessario essere iscritto, per l'anno scolastico 2018/2019, alla scuola dell’infanzia.

In entrambi casi, accesso al servizio trasporto scolastico e mensa scolastica, è necessario essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere presentata entro il 30 GIUGNO 2018 all’ufficio protocollo del Comune di Chianni, il quale rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione con indicazione del numero e data del protocollo.

I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Scolastici (Roberta Cecconi).

Le domande presentate fuori termine saranno accolte con riserva.

Per informazioni è possibile rivolgersi a

Roberta Cecconi (tel: 0587648808) e-mail: sociale@comune.chianni.pisa.it

Allegato Modulo mensa (45,37 KB)
Allegato Modulo trasporto (43,79 KB)

Tags: -