Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INIZIO RILASCIO CARTA IDENTITÀ ELETTRONICA

INIZIO RILASCIO CARTA IDENTITÀ ELETTRONICA

29-06-2018   

A decorrere dal 1 luglio 2018 verra' rilasciata la CIE (Carta Identita' Elettronica) in sostituzione di quella cartacea.

La nuova CIE verra' spedita entro gg.6 lavorativi dalla richiesta da effettuarsi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato all'indirizzo indicato dal richiedente.

Non verra' stampata e consegnata direttamente. Pertanto e' necessario prenotare un appuntamento (tel.0587-648806) e recarsi nel giorno fissato allo sportello dell'Ufficio Anagrafe muniti della vecchia carta di identita' e della Tessera Sanitaria.

Il costo per il rilascio della CIE e' di euro 22,00 di cui euro 16,79 da rimborsare all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per i costi di emissione e spedizione, oltre i diritti di segreteria fissi. Il versamento in contanti deve essere effettuato all'Ufficio Anagrafe prima di procedere all'avvio della pratica di acquisizione dati.

Per ogni chiarimento visionare l'informativa in allegato  o contattare l'Ufficio Anagrafe.

Allegato INFORMATIVA FUORI E ALBO.pdf (34,58 KB)

Tags: -