Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

Il Comune di Chianni intende effettuare,in esecuzione della deliberazione G.C. n. 48 del 13.10.2022 e della propria determinazione n. 270 del 30.11.2022 una INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.36, COMMA 2, LETT. B)del D.LGS 50/16 E SS.MM.II., IN MODALITÀ TELEMATICA SUL SISTEMA START DELLA REGIONE TOSCANA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA DEL COMUNE DI CHIANNI.

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata dall'operatore economico utilizzando l'apposito modello denominato “Istanza Manifestazione di interesse”  (in allegato). L'operatore economico che presenta la manifestazione di interesse dovrà essere in possesso dei requisiti minimi di capacità richiesti dall'avviso allegato e dichiararli secondo quanto previsto nell'apposito modello. L'Amministrazione non prenderà in considerazione le manifestazioni di interesse presentate nel caso in cui il modello “Manifestazione di interesse” non sia sottoscritto dal legale rappresentante o da altro soggetto munito del potere di rappresentare l’operatore economico. La manifestazione d’interesse deve avvenire entro il termine perentorio del 10 dicembre 2022 esclusivamente mediante spedizione all’indirizzo PEC comune.chianni@postacert.toscana.it
 

Di seguito si allega la seguente documentazione:

- Avviso indagine di mercato;

- Capitolato;

- Criteri di aggiudicazione;

- Istanza Manifestazione di interesse.

Allegato AVVISO_INDAGINE_DI_MERCATO.pdf (221,96 KB)
Allegato capitolato.pdf (169,73 KB)
Allegato criteri_di_aggiudicazione.pdf (108,66 KB)
Allegato domanda_manifestazione_interesse.doc (41,00 KB)