Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTIPER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE DALL'ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTIPER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE DALL'ANNO 2021

AVVISO PUBBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITÀ DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE A PARTIRE DALL'ANNO 2021.

 

In allegato è possibile prendere visione dell'avviso in oggetto e del relativo  modulo di domanda di accesso al contrihuto.

A decorrerre dalla data di pubblicazione del bando allegato e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole  destinato al LODE Pisano, i soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l'esecutività degli sfratti per morostià nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, secondo quanto disposto dall'avviso pubblico e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande di partecipazione all'avviso in oggetto, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, devono essere compilate unicamente sul modulo allegato e presentate all'Ufficio Protocllo del Comune di Chianni, tramite consegna diretta presso l'Ufficio protocollo oppure trasmissione alla PEC comune.chianni@postacert.toscana.it secondo quanto indicato nell'avviso.

 

 

 

Allegato Domanda_Bando_Sfratti_2021.odt (23,24 KB)
Allegato Bando_Sfratti_2021.pdf (460,58 KB)