Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

ISCRIZIONE AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020 - 2021

ISCRIZIONE AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020 - 2021

I servizi di mensa e trasporto scolastico sono rivolti ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria di Chianni nel corso dell'a.s. 2020 - 2021.

Per poter usufruire dei servizi occorre presentare apposita domanda entro il termine del 31 LUGLIO 2020.

L'iscrizione deve essere ripetuta di anno in anno, essendo escluso il rinnovo tacito.

Le domande, predisposte su stampati disponibili presso l’ufficio servizi scolastici del Comune e scaricabili dal sito internet: www.comune.chianni.pi.it, devono essere presentate entro il 31 LUGLIO 2020 all’ufficio protocollo del Comune di Chianni, il quale rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione con indicazione del numero e data del protocollo, oppure a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.chianni@postacert.toscana.it

In allegato è possibile scaricare l'avviso ed i moduli di richiesta

Allegato AVVISO.pdf (538,41 KB)
Allegato corretto_Domanda_Mensa_2020_-_2021-1.odt (17,79 KB)
Allegato corretto_Trasporto_2020_-_2021.odt (15,90 KB)