Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

SCUOLA INFANZIA COMUNALE NON PARITARIA - APERTURA ISCRIZIONI

SCUOLA INFANZIA COMUNALE NON PARITARIA - APERTURA ISCRIZIONI

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE NON PARITARIA E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI DI TRASPORTO E REFEZIONE - A.S. 2023/2024

 

Sono aperte le iscrizioni alla scuola dell'infanzia non paritaria per l'anno scolastico 2023/2024. 

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia solo i bambini compresi nella fascia di età compresa tra 3 e 6 anni in regola con la somministrazione dei vaccini obbligatori. I posti disponibili sono dieci. Verrà data priorità ai bambini residenti, in base all’ordine cronologico di iscrizione.

Le domande di partecipazione, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, corredate da un documento di identità del sottoscrittore, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Chianni; è possibile effettuare, contemporaneamente, l’iscrizione per il servizio di mensa e di trasporto scolastico.

L’iscrizione è gratuita, così come la possibilità di utilizzo del servizio mensa e del servizio di trasporto scolastico.

Le domande devono pervenire, entro il giorno 20 settembre 2023 (termine perentorio) al Comune di Chianni (UFFICO PROTOCOLLO, durante gli orari di apertura al pubblico), oppure a mezzo PEC comune.chianni@postacert.toscana.it. Per le istanze presentate per PEC farà fede la data di spedizione, per le istanze cartacee la registrazione al protocollo dell’ente (a tal fine l’Ufficio Protocollo registrerà immediatamente l’istanza e consegnerà all’istante apposita ricevuta).  

In allegato sono disponibili:

-  l'avviso pubblico;

- il modulo di iscrizione (tale modulo è disponibille anche in Comune presso l’Ufficio Servizi Scolastici: Roberta Cecconi - Telefono: 0587648808 – indirizzo mail: sociale@comune.chianni.pisa.it)

 

 

 

 

Allegato Avviso.pdf (608,50 KB)
Allegato iscrizioni_scuola_comunale_2023_2024_MODULO.docx (38,29 KB)