Ufficio Segreteria

L'Ufficio è di supporto agli organi istituzionali e gestisce i rapporti tra gli organi politici e gli altri servizi comunali.

Competenze

L'Ufficio Segreteria collabora con il Segretario Comunale per la redazione dei verbali delle deliberazioni approvate dal Consiglio Comunale e della Giunta Comunale. Collabora con i vari settori per la redazione, registrazione e numerazione dei decreti del Sindaco, dei Responsabili e delle ordinanze sindacali e di settore. Tiene la raccolta dei regolamenti dell'Ente.

Servizi offerti

Autorizzazioni

Trasmissione di una "comunicazione generica"

Procedimento di trasmissione di una "comunicazione generica".

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Autorizzazioni

Richiedere l'esercizio del potere sostitutivo

Procedimento di esercizio del potere sostitutivo.

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria

Procedimento di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria.

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di rilascio di dati

Procedimento di rilascio di dati.

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento.

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta annullamento e archiviazione di una pratica

Procedimento di annullamento e archiviazione di una pratica.

Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Roberta Cecconi

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Orari note
Riceve su appuntamento.
Da lunedì a venerdì
07:21 - 07:21,

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